Scioperi

Sciopero 16 dicembre 2016 Gtt: gli orari ufficiali dello stop

Se lo stop dei treni che doveva riguardare il Piemonte e la Valle d’Aosta il 9 dicembre scorso è stato recentemente revocato non sembrano esserci molti spiragli per quanto riguarda lo sciopero di venerdì 16 dicembre 2016. Sono state infatti comunicati gli orari ufficiali dello sciopero Regionale del settore trasporto pubblico locale della regione Piemonte.

I lavoratori appartenenti alle Organizzazioni Territoriali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, c Fast-Confsal incroceranno le braccia per 4 ore secondo le modalità riportate qui sotto.

Sciopero 16 dicembre 2016 Piemonte: orari stop Gtt e TPL

Il servizio sarà garantito solamente durante le fasce non comprese nell’orario di agitazione, comprese le corse o le tratte che sono già in corso. Quindi un servizio di trasporto in corso, nel momento in cui inizierà l’orario dell’agitazione, sarà comunque portato a termine. Gli orari in cui ci si dovrà organizzare, per evitare di subire dei disagi saranno:

  • Per il servizio urbano ed il servizio suburbano di Torino Città, sciopero tra le ore 18.00 fino alle ore 22.00;
    Per le linee indicate di seguito ovvero: 35 navetta, nr. 39, nr. 41, nr. 47, nr. 53, nr. 54, nr. 70, nr. 73, nr. 78, nr. 79b, nr. 80, nr. 81, nr. 82, nr. 83, nr. 84,
  • Per la Metropolitana disagi sono previsti dalle ore 17,45 fino alle ore 21,45
  • nr. 1 Urbana di Nichelino, linea nr. 1 urbana di Orbassano, che sono gestite dalla società Ca.Nova, per lo sciopero di venerdì 16 dicembre 2016 il disagio sarà di 24 ore. Di seguito riportiamo le fasce di garanzia, che saranno solamente dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 12 alle ore 15.

Sciopero 16 dicembre 2016: bus e trasporto ferroviario metropolitano

Per il trasporto che coinvolge le Autolinee extraurbane sarà rispettato sempre uno sciopero di 4 ore, che partirà alle ore 10.30 e proseguirà fino alle ore 14.30. Sempre 4 ore di astensione, per il 16 dicembre 2016 per il tratto di ferrovia  sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres con inizio dalle ore alle ore 18.00 fino a fine servizio. Sono previsti disagi possibili anche per il Centro di assistenza della clientela, e malfunzionamenti potrebbero interessare anche le biglietterie e gli altri servizi collegati a quello di trasporto.

christian bocca

Amante del web nelle sue più ampie sfaccettature, scrive da anni su i più svariati argomenti. Web Master di Migliorprestito.org sovraintende ad una redazione di primo livello formata da autori di decennale esperienza nella scrittura, giornalisti ed in generale personale qualificato nell'ambito finanziario. Cura in prima persona la sezione News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *