Bnl W Lo Sport Hello Bank: fino a 3000 euro per la palestra

Tenersi in forma presso strutture di un certo livello può essere eccessivamente “costoso” soprattutto se si vuole approfittare delle migliori offerte, per abbonamenti almeno annuali da veri Vip.

Promozioni molte volte legate al pagamento in una sola soluzione annuale che, visti gli importi, può scoraggiare chi invece preferisce pagare mensilmente (per le alternative vedi anche mediatori creditizi).

Per questi, c’è il prestito erogato anche da Hello Bank che si chiama Bnl W Lo Sport, che permette di richiedere un’importo compreso tra i 500 e i 3000 euro da rimborsare entro 12 mesi. Vediamone le caratteristiche.

Tassi e modalità di erogazione

Il tasso è fisso  e non cambia in funzione della durata, che deve essere compresa tra i 6 mesi e i 12 mesi. Ad esempio su 1000 euro di prestito veloce da ottenere l’impatto degli interessi sarà di circa 21 euro. L’erogazione avviene nel giro di pochissimo tempo e in una sola soluzione.

Costi accessori

Il prestito per lo sport di Hello Bank non prevede costi di istruttoria, e nemmeno di gestione pratica oppure di incasso rate. Non sono applicate commissioni sulle comunicazioni se si sceglie l’opzione online (altrimenti in cartaceo si paga 1 euro).

Quando lo si richiede si è certi di rimborsare in sostanza il prestito più i pochi interessi maturati e ciò lo rende spesso una soluzione migliore rispetto alle opzioni proposte dalle palestre.

Anche la semplice sottoscrizione di un abbonamento semestrale prevede l’applicazione di costi più elevati rispetto all’importo dovuto invece a titolo di interessi con Bnl W Lo Sport Hello Bank.

La sola eccezione per i costi accessori si ha nel caso in cui il richiedente non sia titolare di un conto corrente Hello Bank o Bnl. Infatti in questo caso verrebbe applicata la commissione di incasso rate di 1 euro al mese.

Ricordiamo che il conto Hello Bank rimane in assoluto uno dei migliori conti online, per facilità di gestione e costi praticamente tutti azzerati, e che almeno fino al 15 gennaio 2017 offre in aggiunta un buono da 150 euro spendibile su Amazon.

728x90 Rio Samsung

Chi può richiedere Bnl W Lo Sport Hello Bank

Tutti coloro che vogliono iscriversi in palestra, oppure vogliono fare un corso di formazione professionale nell’ambito dello sport. Ma anche chi vuole acquistare delle attrezzature sportive, potendo scegliere il negozio che offre il prezzo migliore senza preoccuparsi delle opportunità di pagamento rateale.

Come ottenere informazioni o un preventivo?

Il collegamento con un prodotto tipico Bnl impone un primo approccio telefonico, che comunque non complica l’iter, visto che si può partire con una semplice telefonata. Il numero da utilizzare è lo 0688829999 con risposta degli operatori dal lunedì fino al sabato compreso, con orario che va dalle 8 alle ore 22.

Bocca Christian

Amante del web nelle sue più ampie sfaccettature, scrive da anni su i più svariati argomenti. Web Master di Migliorprestito.org sovraintende ad una redazione di primo livello formata da autori di decennale esperienza nella scrittura ed in generale personale qualificato nell'ambito finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.