Cariparma conto Adesso Amazon: è davvero a zero spese?

Cariparma Conto di Conoscerti, Conto Adesso, VyP e le altre 5 versioni, costituiscono un’offerta molto varia per poter ottenere un rapporto bancario da gestire con la banca facente parte del gruppo Credit Agricole : al 100% online, in modo misto oppure principalmente da filiale.

Le varie tipologie di conto Cariparma rientrano pienamente nel motto “a ognuno il suo”, conto corrente o deposito, con in più la promozione Amazon da 200 euro che periodicamente viene proposta (vedi buono Amazon conto corrente).


?41651326C1903523402 Cariparma conto Adesso Amazon: è davvero a zero spese?

Cariparma conto: quale scegliere

A prescindere dall’ampia offerta la stessa Cariparma ha fortemente puntato sul conto Adesso. Ma che particolarità propone?

Il Conto Adesso di Cariparma è incentrato su una grande libertà di gestione: costi contenuti, operazioni illimitate e zero brutte sorprese, sono in sintesi le caratteristiche principali di questo conto corrente. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche principali e i pochi costi da valutare:

  • canone pari a zero;
  • operazioni comprese: illimitate;
  • spese di liquidazione trimestrali: pari a zero;
  • comunicazioni: gratis online oppure 0,85 euro su richiesta se cartacee;
  • bancomat gratis (si tratta di un bancomat internazionale);
  • prelievi illimitati su Atm del gruppo: gratis;
  • prelievi in Italia extra gruppo: 2,10 euro;
  • bonifici online o con phone banking: gratis.

Al conto è abbinabile anche la Easy cash, che è sempre una carta internazionale. Il conto corrente Adesso di Cariparma è un conto che può essere gestito facilmente da remoto (anche tramite app) e può essere usato sia in Italia che all’estero.

I sistemi di pagamento sono sicuri, ampiamente accettati grazie ai circuiti Visa o Mastercard al quale sono appoggiati. Se si vuole un conto “giovani” doc c’è la versione Vyp Università o giovani (le agevolazioni arrivano fino ai 9 anni di età).

Cariparma conto: conviene aprire conto Adesso?

Come altri vantaggi collegati al conto Adesso Cariparma, troviamo la possibilità di apertura del conto tramite un selfie, e la presenza della firma digitale al 100%. A questo si aggiunge il pagamento delle bollette tramite il QR code, la app Nowpay che permette di fare il trasferimento di denaro al pari del sistema Apple Pay, ma utilizzando Jiffy, e la classic credit card gratuita per i primi 12 mesi.

La durata delle promozioni consente di fare realmente una prova a costo zero. Si ha infatti abbastanza tempo per dare una valutazione ed allo stesso tempo per approfittare della promozione del buono Amazon, senza dover sostenere alcun costo fisso. La chiusura è gratuita e con il servizio di trasloco del conto si possono spostare le utenze e gli altri addebiti ed accrediti con un solo click.

Se si vogliono remunerare le giacenze c’è il conto deposito, senza costi, Crescideposito, con un tasso dell’1% (Scopri i vantaggi di Conto Adesso, il conto online di Cariparma, Carispezia e FriulAdria!).


?41651326C1903523402 Cariparma conto Adesso Amazon: è davvero a zero spese?

Cariparma conto e promozione Amazon da 250 euro: come ottenerla?

La promozione vale solo per coloro che aprono il conto per la prima volta (se hanno chiuso un rapporto devono averlo fatto da almeno 6 mesi)  e per l’apertura online. Questa dovrà avvenire entro i termini indicati nella promozione stessa (per ora entro il 31 luglio 2017).

Una volta aperto il conto bisogna effettuare l’attivazione dello stesso e raggiungere i requisiti minimi richiesti (come giacenza, accredito dello stipendio, ecc) entro i termini indicati.

Attenzione: bisogna ricordarsi di passare per il banner promozionale e di inserire il codice ‘Amazon’ al momento dell’apertura altrimenti il buono Amazon non verrà concesso.

Per pochi giorni Conto Adesso Cariparma propone un ulteriore buono Amazon da 50 euro semplicemente diventando titolari della carta Verde American Express con canone azzerato per il primo anno (assicurazioni incluse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.