News

Conto Friends Zero Assoluto Credem: conviene provare?

I prodotti che permettono di effettuare una prova a costo zero, si limitano a periodi molto ridotti (normalmente 30 giorni).

Invece il Conto Friends Zero Assoluto Credem, permette di effettuare una prova per un intero anno (ovvero 12 mesi veri) per poterne valutare non tanto la convenienza (che convenga la prova è addirittura banale) ma la qualità dei servizi offerti.

Conto Widiba: 120 euro su Amazon e l’1,60%

Perché scegliere il Conto Friends Zero Assoluto Credem?

Spesso ci si lascia affascinare da promozioni che hanno inevitabilmente carattere temporaneo, come ad esempio la Regala Webox, con un week end regalato in seguito all’apertura.

Tuttavia il conto Friends è un prodotto molto interessante per la sua struttura e per ciò che offre, a costi praticamente nulli. Infatti il canone, i prelievi, il bancomat, le operazioni illimitate: tutto è sempre rigorosamente gratis.

Si può richiedere anche la carta Ego, a scelta tra quella Visa e quella Mastercard, per avere una carta di credito accettata in tutto il mondo, sempre con un canone pari a zero: il primo anno indipendentemente dall’uso, mentre dal secondo basterà arrivare a 3000 euro di spesa annuali.

Che cosa succede dopo l’anno gratis?

Anche in questo caso la situazione rimane semplice, limpida e molto interessante: con sole due operazioni al mese il canone si azzera. Quindi basta fare un accredito e un pagamento, oppure due prelievi, ecc, per da avere la certezza di non pagare assolutamente nulla mese dopo mese.

Requisiti e modalità di apertura?

Il requisito è solamente uno, legato all’età del richiedente. Infatti questo conto corrente è dedicato ai giovani che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 27 anni di età.

Il conto può essere usato in mobilità, ed anche in questo caso i requisiti dei sistemi operativi di cui sono dotati i propri smartphone sono davvero minimi. Per l’apertura bisogna rivolgersi a una filiale, ma non c’è bisogno di attivare altri servizi esterni, perché si avrà effettivamente un conto completo da usare come si preferisce (tanto o poco senza preoccupazioni sui costi).


Per avere delle informazioni più dettagliate si può usare il comodo servizio di ricontatto: si deve solo compilare il form e venire contattati da un consulente, ricordando che non si assume alcun impegno, ma ci si regala la possibilità di poter scegliere in modo consapevole e certo, puntando eventualmente su un prodotto che ha sempre ottenuto opinioni positive (vedi anche Conto Hello Bank).

christian bocca

Amante del web nelle sue più ampie sfaccettature, scrive da anni su i più svariati argomenti. Web Master di Migliorprestito.org sovraintende ad una redazione di primo livello formata da autori di decennale esperienza nella scrittura, giornalisti ed in generale personale qualificato nell'ambito finanziario. Cura in prima persona la sezione News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *