Creditexpress opinioni: perché scegliere i prestiti Unicredit?

Oltre alla cessione del quinto, Unicredit offre una sezione di prestiti personali molto ampia e ricca di alternative che viene genericamente raggruppata ed indicata con il nome Creditexpress.

Questa gamma di finanziamenti comprende le modalità di piccolo prestito con la versione Mini, quella dei prestiti velocissimi con  Creditexpress Easy e la versione di consolidamento Compact. Non solo, all’interno della stessa ‘linea’ troviamo anche le versioni Dynamic e Giovani.

Tutte le tipologie suddette presentano opinioni da parte degli utenti generalmente positive per condizioni economiche e, soprattutto, per la facilità di ottenere dei preventivi precisi ed accurati. Vediamone comunque brevemente le peculiarità.


?42620656C702823321 Creditexpress opinioni: perché scegliere i prestiti Unicredit?

Creditexpress Unicredit mini per chi vuole piccole somme

Se si ha bisogno di una somma contenuta da 1500 e 3 mila euro da restituire tra i 24 e i 36 mesi, si può richiedere il Creditexpress Mini. I tempi sono rapidi e richiedono la valutazione creditizia e reddituale del richiedente. Indipendentemente dalla somma e dalla durata richiesta si avrà un Taeg di poco superiore al 9%.

Creditexpress Unicredit Easy per chi vuole ottenerlo con un click

Sfruttando la prefattibilità si può ottenere all’istante, tramite richiesta con app, una somma compresa tra 1000 e 5000 euro. Il Tan è tra i più convenienti della linea essendo pari solo a 6,9%. Per il rimborso si ha tempo dai 12 ai 36 mesi. Gli importi sono in linea con la versione Unicredit Giovani (leggi più ampiamente qui).

Creditexpress Unicredit Compact se si vuole riunire i prestiti in una sola rata

Questo finanziamento rientra tra i prestiti di consolidamento. La durata di rimborso arriva fino a 120 mensilità mentre il tasso Tan è fisso a 10,40%. L’importo è compreso tra 3 mila euro e i 50 mila euro e come requisiti bisogna avere altri finanziamenti in corso anche con altre banche.

N.B. confrontando il Tan che si sostiene con i finanziamenti in essere e quello del Creditexpress Compact è semplice trovare quale è più conveniente.

Creditexpress Unicredit Dynamic il prestito più flessibile

Da 3 a 30 mila euro rimborsabili fino a 84 mensilità con il vantaggio di avere un finanziamento flessibile capace di adattarsi ai cambi di condizioni tramite le tre opzioni comprese che sono:

  • cambio rata;
  • salta rata;
  • ricarica prestito.

Per chi vuole importi più elevati fino a 75 mila euro c’è la versione Creditexpress Top.

Conclusioni

I tassi applicati da Unicredit sono medio bassi e in alcuni casi rientrano nelle fasce più contenute rispetto alle banche concorrenti (come nel caso del Creditexpress Unicredit Easy). Il sistema della prefattibilità permette di avere il responso in via anticipata rispetto al momento in cui potrà o potrebbe sorgere il bisogno di liquidità.

Tramite il sistema di richiesta dell’appuntamento si evitano ritardi e file per poter ottenere un preventivo chiaro ma senza alcun impegno.


?42620657C647859311 Creditexpress opinioni: perché scegliere i prestiti Unicredit?

Prestito Smart Voucher

Rimane fuori dalla linea Creditexpress Unicredit solo il prestito smart voucher. Questo prevede un funzionamento particolare: figlio del voucher mutuo, grazie alla prevalutazione, permette di ottenere istantaneamente dai 200 ai 30 mila euro di finanziamento  per acquistare dei prodotti presso partner convenzionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *