Hello bank Amazon: come ottenere il buono da 150 euro?

Amazon continua ad essere il “premio” preferito da Hello Bank, per accogliere con un regalo davvero molto gradito coloro che sceglieranno di aprire il conto corrente Hello Money.

Dopo la promozione con un valore di 250 euro, e quella più recente con 200 euro più 2000 punti payback (che si è chiusa ad ottobre scorso), è ripartita la nuova promo.

Questa volta sul piatto per i nuovi correntisti ci sono 150 euro di buono da usare in totale libertà sul sito di Amazon. Il regolamento ricorda che non si tratta di un buono nominativo, quindi può essere anche ceduto o regalato.

Non solo con la promozione esclusiva offerta su questa pagina fino al 15/12/2017 si potranno avere delle condizioni ancor più interessanti (vedi anche le eventuali promo legate al Telepass).

Come ottenere il buono Amazon con Hello Bank

Chi non ha potuto sfruttare il buono Hello Bank Amazon da 250 euro o quello da 200 euro, forse rimpiangerà questa scelta. Di contro questo nuovo regolamento che assegna 150 euro ai nuovi correntisti, prevede condizioni molto più semplici da rispettare. Vediamole:

  1. si deve aprire un conto corrente Hello Money entro il 15 dicembre del 2017 (ad esempio puoi aderire cliccando uno dei banner presenti su questa pagina);
  2. in fase di apertura non si deve inserire nessun codice;
  3. entro aprile 2018 devono essere rispettate le condizioni minime per l’assegnazione del buono Amazon;
  4. si deve rispettare una di questi due requisiti: fare l’accredito dello stipendio, di importo minimo di almeno 500 euro, oppure (alternativa all’altra condizione) versare 3000 euro sul conto corrente;
  5. richiedere la carta di credito Hello card.

Hello bank Amazon: è difficile ottenere il buono?

Al contrario di quanto si possa pensare, soprattutto con la promo qui presente, è molto semplice ottenere il buono che Hello Bank prevede di assegnare, purché si sia nuovi clienti. Che cosa si deve fare?

  1. cliccare su un banner presente in questo articolo;
  2. cliccare sul pulsante “apri il conto” di Hello Bank;
  3. seguire la procedura guidata tenendo vicino alla tastiera il documento di identità e la tessera sanitaria oppure il c.f. (Attenzione: visto il carattere esclusivo non serve inserire il codice nell’apposito campo);
  4. seguire la procedura di riconoscimento, ancor più rapida nel caso in cui si utilizzi la webcam (se si vuole cointestare il conto corrente, allora si deve fare la procedura anche per il secondo intestatario);
  5. una volta che il conto corrente Hello Money risulta aperto, lo si deve “attivare” sempre seguendo le procedure interamente guidate (vedi anche cessione del quinto Hello Bank);
  6. si deve richiedere la carta di credito (che si ricorda è completamente gratuita ed ha un plafond fino a 5000 euro).

Svantaggi sulla promozione Hello bank Amazon

Il conto corrente è ad oggi uno dei migliori online: realmente a costo zero, con bancomat incluso e un ottimo servizio clienti, si è confermato uno dei migliori anche per il 2016. La carta di credito è a canone zero ed ha un plafond molto interessante.

Il buono sono “soldi spendibili” su Amazon senza restrizioni per il tipo di oggetto o prodotto acquistabile. L’unica cosa che può non piacere di questa promozione, è che Hello Bank ha previsto 20 buoni Amazon da assegnare.

Quindi l’ampio limite temporale fino a giugno potrebbe ugualmente non permettere di approfittare della promozione, come avviene quando si stanno acquistando prodotti Sottocosto in un negozio come Trony, Mediaworld, ecc.

Comunque Hello Bank nel suo regolamento ha previsto la possibilità di soddisfare un numero di buoni leggermente superiore, qualora ce ne fosse la necessità.

christian bocca

Amante del web nelle sue più ampie sfaccettature, scrive da anni su i più svariati argomenti. Web Master di Migliorprestito.org sovraintende ad una redazione di primo livello formata da autori di decennale esperienza nella scrittura, giornalisti ed in generale personale qualificato nell'ambito finanziario. Cura in prima persona la sezione News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.