Assistenza clienti

Numero verde Agos: come contattare il servizio clienti?

Siete alla ricerca del numero verde Agos? Scopriamo insieme tutti i contatti di una delle finanziarie più note ed apprezzate del mercato italiano.

Agos Ducato Spa (con sede legale a Milano) ha infranto il “limite” di un rapporto online solo a metà, tramite l’introduzione della firma digitale.

Per cui oggi è possibile richiedere un preventivo interamente online, per poi procedere alla richiesta del prestito personale o finalizzato (come nel caso delle promozioni a tasso zero) ed inviare i documenti in modo digitale.

Il tutto senza spostarsi dal proprio pc. Ma se per alcuni un rapporto consumato interamente tramite l’intermediazione del web è un valore aggiunto (e un bel risparmio di tempo), per altri la mancanza di un interlocutore può essere poco rassicurante.

Banner ConTe 728x90

Con Agos Ducato però non bisogna preoccuparsi di un’eccessiva “dematerializzazione” dei servizi e dei rapporti, poiché si può entrare in contatto con il servizio clienti tramite il numero verde Agos (per Rat@web i contatti sono diversi) e risolvere le proprie difficoltà, oppure dissipare qualche dubbio.

Numero verde Agos Ducato: per richiedere preventivi e finanziamenti

Molti non sanno che si può ottenere un’assistenza telefonica già nel momento di richiedere un qualsiasi tipo di prodotto dalla carta revolving come la Zerus o CartaAttiva, al prestito personale, cessione del quinto, assicurazione sul credito, ecc (per le revolving leggi anche Db Comfort).

Per gestire la rateizzazione della carta revolving Bancoposta Agos è invece necessario chiamare il numero verde 800 397206.

Se si ha  questo tipo di necessità si deve contattare il numero verde Agos 800-12.90.10. E’ possibile chiamare tutti i giorni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria che va dalle ore 08.30 alle ore 21.00, mentre il sabato dalle ore 08.30 alle ore 17.30.

Numero verde Agos per le relazioni con i clienti: informazioni dall’Italia o dall’estero

Se si hanno altre necessità, soprattutto di tipo informativo su una carta di credito revolving di Agos si deve invece chiamare il numero verde 800-65.30.42. Questo numero di telefono è raggiungibile da rete fissa sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 21.00, ed anche per il sabato dalle ore 08.30 alle 17.30.

Se invece ci si trova all’estero allora non c’è un numero verde ma si deve usare il numero a pagamento di rete fissa 02.6994.3001.

Banner Flexia Aprile 2017 728x90

Numero verde Agos: contatti diretti

Coloro che non si accontentano di parlare ad un operatore (la chiamata al numero verde è ovviamente gratuita), ma vogliono avere un contatto personale, possono chiamare gli stessi numeri per prendere un appuntamento durante gli orari di apertura al pubblico del servizio di ricevimento dei clienti.

L’orario di apertura comprende tutti i giorni dal lunedì al venerdì la fascia oraria che va dalle 09.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 17.30. La richiesta dell’appuntamento può essere fatta anche con prenotazione dal sito Agos Ducato, con scelta per Regione e città così da trovare l’agenzia più vicina.

Numero verde Agos Infortuni

Come è noto Agos si occupa anche della sottoscrizione di assicurazioni e polizze infortuni. A riguardo sarà possibile rivolgersi ancora una volta al centro Relazioni Clienti e precisamente al numero verde servizio clienti Agos 800-65.30.42.

A seconda della società interessata (Metlife, Ace European Group, ecc) sarà anche possibile avere ulteriori contatti diretti come nel caso della Chubb European Group Limited che presenta il numero verde 800270477 mentre dall’estero bisognerà contattare lo 0039 06 42115 822.

Bocca Christian

Amante del web nelle sue più ampie sfaccettature, scrive da anni su i più svariati argomenti. Web Master di Migliorprestito.org sovraintende ad una redazione di primo livello formata da autori di decennale esperienza nella scrittura ed in generale personale qualificato nell'ambito finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *