Prestito 5000 euro: subito ed anche senza garanzie?

Le somme che gli italiani chiedono di più sono quelle che vanno dai 5000 ai 10000 euro. In questo intervallo la somma più gettonata rimane il prestito 5000 euro, che costituisce una somma abbastanza facile da ottenere, con tassi non eccessivamente elevati.

Per chi cerca prodotti specificatamente dedicati al piccolo prestito, i 5000 euro rappresentano la somma massima ottenibile. Invece per chi è alla ricerca di una cessione del quinto spesso costituisce la somma più bassa che si possa ottenere.

Younited CreditPreventivo online: siRichiesta veloce: si ?40918974C1903681 Prestito 5000 euro: subito ed anche senza garanzie?
Prestiti UnicreditPreventivo online: siRichiesta veloce: si ?42787353C732634420 Prestito 5000 euro: subito ed anche senza garanzie?
Prestiti FindomesticPreventivo online: siRichiesta veloce: si

Ottenere subito 5000 euro di prestito: come fare?

Un prestito 5000 euro corrisponde a poco meno di 10 milioni di lire di un ventennio fa, quindi non è di fatto una cifra molto piccola (non a caso fu anche la cifra scelta per il fondo nuovi nati e per la sua eventuale ripresentazione).

Ma si può ottenere subito e con facilità come somma erogata con un finanziamento?

Sì, se si sceglie di utilizzare un fido su conto corrente o attingere ad una carta di credito revolving, oppure a un finanziamento con credito rotativo personale.

Tutte queste ipotesi sono per altro fattibili anche per chi è senza busta paga, usando altro tipo di reddito oppure un garante. Il discorso cambia solamente per la cessione del quinto dello stipendio o della cessione, che si apre solo a specifiche categorie, ma che comunque prevede dei tempi di concessione abbastanza ragionevoli.

Prestito 5000 euro: banca o finanziaria?

Guardando le offerte di Agos come finanziaria e Hello Bank come Banca online, diventa evidente che restringere la ricerca puntando verso un tipo di società specifico, non è una scelta razionale.

Sicuramente i prodotti online, sia di una categoria che dell’altra, sono quelli che riescono a garantire le condizioni migliori, soprattutto per i più bassi costi e quindi migliori condizioni applicabili. Inoltre è molto utile il fatto di poter ottenere in modo molto rapido un preventivo, grazie al quale confrontare la convenienza.

Il discorso cambia leggermente, per le richieste di preventivo riguardanti la cessione del quinto dove riuscire ad ottenere un servizio il più possibile personalizzato può costituire realmente un valore aggiunto.

Nonostante le buone condizioni proposte, è sempre meglio non buttarsi a capofitto ma andare per gradi:

  1. richiedere un preventivo (se possibile una vera e propria consulenza senza costi e senza impegno);
  2. confrontarlo con altri prodotti simili;
  3. se risulta il prodotto adatto procedere con la richiesta di finanziamento.

Senza costi e senza impegno è, ad esempio, la proposta di Signor Prestito che grazie alla sua specializzazione nella cessione del quinto dello stipendio e della pensione offre un servizio completo e di qualità.

Clicca qui per compilare in maniera veloce, immediata e senza impegno la richiesta per il tuo preventivo con Signor Prestito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *