Signor Prestito opinioni e recensioni: truffa o valida alternativa?

Signor prestitotb Signor Prestito opinioni e recensioni: truffa o valida alternativa?, è una società nata nel 2009, regolarmente iscritta nell’elenco degli Agenti in Attività finanziaria, per cui opera in modo sicuro con tutte le autorizzazioni necessarie.

Se non bastasse Signor Prestito nel 2016 ha vinto il Forum Leadership Awards che lo certifica ufficialmente come una delle realtà più interessanti nel panorama della cessione del quinto in Italia. Tra le ragioni di questo riconoscimento sono emerse la correttezza e la trasparenza delle condizioni oltre ad un’offerta altamente competitiva anche rispetto alle principali banche e altre società finanziarie.

Proprio per questo se la domanda che ci si sta ponendo è se Signor Prestito è una truffa, la risposta non può che essere negativa. Come già accennato questo mediatore si è specializzato in particolare nella concessione della cessione del quinto per:

  • dipendenti pubblici (con convenzione Inps ex Inpdap);
  • dipendenti privati;
  • pensionati (convenzione Inps).

Dove si trova Signor Prestito: le sedi

La sede principale è a Verona, ma è presente con 25 altre sedi in tutta Italia: Roma, Milano, Napoli, Torino, Ancona, Bologna, Palermo, Caltanissetta, Bari, Genova, Lecce, Livorno, Udine, Firenze, Genova, Ferrara, La Spezia, Pescara, Padova, Reggio Emilia, Cosenza, Novara, Cagliari, Perugia.

In ogni caso la mancanza di una sede fisica vicina non è un problema. Infatti SignorPrestito ha dato ampio spazio anche all’offerta a distanza oltre a continuare con l’apertura di nuove filali come quella di Piacenza e Sassari.

Per ottenere una consulenza gratuita o un preventivo online gratis e senza alcun impegno basta compilare il form (in pochi attimi) con i propri dati (puoi compilare la richiesta ad esempio cliccando quitb Signor Prestito opinioni e recensioni: truffa o valida alternativa?).

Altro aspetto molto importante: una volta richiesta la consulenza o l’informazione tramite l’uso del form non si diventerà bersaglio di chiamate selvagge a qualsiasi ora.

I dati inseriti e il numero telefonico vengono infatti utilizzati solamente per fornire le informazioni richieste, e l’orario delle chiamate sarà compreso tra le ore 9 del mattino e le ore 19 della sera.

Sono inoltre previsti alcuni periodi promozionali come ad esempio quello che ha caratterizzato il Natale del 2016.

Condizioni e caratteristiche prestiti

Il successo e le opinioni molto positive indirizzate nei confronti di Signor Prestito anche sui forum sono fortemente legate a due fattori:

  1. l’elevata personalizzazione delle offerte di prestito: per conoscere quale tipo di trattamento verrà riservato, si deve chiedere un preventivo direttamentetb Signor Prestito opinioni e recensioni: truffa o valida alternativa? (ma ribadiamo questo non obbliga ad alcuna sottoscrizione di contratto, o altro contrario alla legge);
  2. l’importanza della consulenza che rimane fondamento del rapporto con i propri utenti, con una percentuale di soddisfazione tra le più alte del settore.

Da non trascurare il forte dinamismo che porta continuamente alla nascita di accordi o convenzioni (in primis con l’Inps), volte a riservare le migliori condizioni che in un dato momento si possono ottenere sul mercato.

Non a caso SignorPrestito è una società in forte espansione, come dimostra anche l’elevato numero di posizioni lavorative che vengono aperte nelle varie città in cui opera. Da segnalare anche il sito internet ricco di new e soprattutto interessanti faq riferite al mondo dei prestiti.

Signor Prestito: come funziona il preventivo?

Così come per tutte le banche e finanziarie regolamentate anche con Signor Prestito richiedere un preventivotb Signor Prestito opinioni e recensioni: truffa o valida alternativa? risulta essere un pratica gratuita e senza impegno consigliata per avere un confronto con eventuali altre proposte di cessione del quinto.

Nel particolare per richiedere un preventivo con Signor Prestito bisognerà semplicemente seguire questa procedura:

  1. Accedere alla pagina del preventivotb Signor Prestito opinioni e recensioni: truffa o valida alternativa?;
  2. Fornire le informazioni richieste (generalità, email, telefono, età, ecc)
  3. Indicare il proprio lavoro e l’importo richiesto;
  4. Acconsentire al trattamento dei dati personali e soprattutto alla ricezione del preventivo stesso.

La risposta alla richiesta è alquanto celere e soprattutto vicina ai 5 minuti promessi dagli annunci pubblicitari.

Contatti Signor Prestito

I contatti con cui interfacciarsi con Signor Prestito sono plurimi a partire da quelli della sede centrale, ubicata a Viale del lavoro 32, 37135 Verona (VR), il cui numero telefonico è 045-8214601.

Per un riferimento più generico è invece possibile utilizzare la mail servizioclienti@signorprestito.it e soprattutto il numero verde signor prestito 800 300 989. Per quanto riguarda l’indirizzo ed il numero di telefono delle varie sedi Signor Prestito basterà andare sul sito dove tutto e ben specificato anche con mappa stradale per facilitare il percorso.

Conclusioni

Se si sta valutando di richiedere una cessione del quinto, o si ha bisogno di avere delle delucidazioni prima di prendere seriamente questa decisione, tra le società presenti oggi nel settore Signor Prestito andrebbe sicuramente presa in considerazione.

2 pensieri riguardo “Signor Prestito opinioni e recensioni: truffa o valida alternativa?

  • 25 giugno 2017 in 12:24
    Permalink

    Vorrei fare la cessione del quinto. Fino a che cifra è possibile arrivare? mi potete contattare? 070xxxxx

    • 26 giugno 2017 in 15:04
      Permalink

      Salve. La cifra massima richiedibile con la cessione del quinto dipende innanzi tutto dal suo stipendio (e dal relativo quinto) e dall’orizzonte temporale scelto. Le conviene comunque fare più preventivi (assolutamente senza impegno) che le permettono di confrontare le promozioni e condizioni proposte dai vari istituti. Può valutare in primis quelle proposte dai nostri partner commerciali che può trovare ad esempio al seguente link: http://migliorprestito.org/cessione-del-quinto/ (le ricordiamo a riguardo che Quinto Subito è un comparatore).

      Può anche contattare Unicredit (http://migliorprestito.org/cessione-del-quinto-unicredit/) tramite uno dei banner presenti ad esempio nel post. L’istituto milanese le potrebbe assicurare una consulenza ‘top’ grazie alla figura dei My Agents.

I commenti sono chiusi