News

Conto corrente Credem Zero per Te: è davvero a costo 0?

Banca Credem mette immediatamente i potenziali utenti a proprio agio tramite l’accesso al suo sito, grazie ad un’offerta informativa che non lascia abbandonati a se stessi. Infatti chi è alla ricerca di un conto corrente Credem, può utilizzare gratis e senza impegno il tool che aiuta nella ricerca del conto corrente più adatto al tipo di uso che se ne andrà a fare.

Per semplificare la ricerca a monte, indubbiamente i giovani trovano nel conto Friends la risposta più adatta, essendo un conto dedicato, che offre tanti vantaggi diretti e indiretti.

Per gli altri bisogna vedere se si preferisce usare il conto online, oppure anche tramite filiale, se si desidera una remunerazione, o se si ha interesse solamente nel risparmiare i costi di gestione di un normale conto corrente da usare tutti i giorni o quasi.
Apri il conto Hello bank! In regalo per te un buono Amazon.it da 150€

Qual è il conto Credem adatto a tutti?

Il Conto Zero Per te Credem, è quello che riesce ad offrire le condizioni adatte e adattabili ad ogni tipologia di utente. Dal nome si comprende che rientra tra i conti correnti a costo zero: zero canone e zero costi di gestione fissi.

Principali caratteristiche e costi applicati del conto corrente Credem Zero per te

In modo molto conciso, questo conto è:

  • con canone zero;
  • costo di prelievi pari a zero;
  • servizio di internet banking a costo zero;
  • bancomat con canone zero annuale;
  • rilascio carnet di assegni a costo zero;
  • prelievi in tutta l’area Ue sempre pari a zero;
  • operazioni illimitate gratis;
  • nessuna spesa per estratto conto online o cartaceo.

Quindi quanto costa effettivamente Conto corrente Credem Zero per Te?

Il rischio in cui si può incappare con i conti offerti con canone zero è che poi basta utilizzarli un minimo per scoprire che di fatto non è così (vedi anche il conto corrente Hello Bank).

Invece con il conto Zero Per te i primi due anni il canone è effettivamente pari a zero, poi va a 5 euro che però sono facilmente azzerabili. Non sono previsti costi della carta di credito Ego per il primo anno, comunque gratuita, mentre successivamente non si paga nulla semplicemente con un uso di 3000 euro all’anno (250 euro al mese in media).

Non ha remunerazione ma può essere abbinato al conto deposito Credem, con tassi premiali interessanti in promozione per nuova liquidità.

Come si apre?

Per procedere all’apertura di Conto corrente Credem Zero per Te si va in filiale. Per evitare file si può prendere un appuntamento. E’ comunque consigliato chiedere le informazioni al servizio clienti e per farlo si può chiamare oppure compilare un form di contatto e quindi venire ricontattati (è possibile accedervi semplicemente cliccando sui banner presenti su questa pagina).


Credit Agricole 728 x 90

In entrambi i casi non si assume alcun impegno, ma ci si regala la possibilità di poter valutare con grande attenzione la convenienza in funzione del tipo di uso che poi di fatto verrà effettuato.

christian bocca

Amante del web nelle sue più ampie sfaccettature, scrive da anni su i più svariati argomenti. Web Master di Migliorprestito.org sovraintende ad una redazione di primo livello formata da autori di decennale esperienza nella scrittura, giornalisti ed in generale personale qualificato nell'ambito finanziario. Cura in prima persona la sezione News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *