News

Hello Bank giovani: come ottenere 100 euro di buono Amazon?

Il conto corrente giovani offre alcuni vantaggi che spesso puntano su sconti e sulla gratuità. Se però ci troviamo davanti all’offerta del conto Hello Bank giovani quale può essere la situazione?

Hello bank giovani: caratteristiche di Hello Money

Il conto corrente Hello Bank, che si chiama Hello Money è un conto corrente online realmente a costo zero. Questo significa che sia se si è giovani che non più giovani, il conto corrente non costa nulla, avendo un canone pari a zero.


Se poi si hanno delle giacenze che vanno da 25 mila a 100 mila euro, da un conto a costo zero si passa alla possibilità di un conto ad alta remunerazione, con un tasso che in questo momento è pari all’1% lordo.

Quindi ricapitoliamo per i costi, sia se si parta di Hello Bank per giovani che per gli altri titolari, abbiamo:

[table id=9 /]

Hello Bank giovani: a chi conviene?

Fino a questo punto è abbastanza chiaro che non ci sono margini per offrire un plus che possa essere considerato veramente nell’ambito dei vantaggi di Hello Bank giovani.

Un limite che viene recuperato, in questo momento in modo particolare sul fronte delle promozioni.


Hello Bank giovani: cosa cambia nelle promozioni

Le promozioni di Hello Bank, per chi apre un conto corrente soprattutto, sono sempre piuttosto ricche e prevede una serie di “regali” che sono di indiscusso interesse.

Il problema a volte sta nel raggiungimento delle condizioni necessarie per arrivare a sfruttare pienamente la promozione.

Qui si profila interessante la promozione dedicata proprio da Hello Bank ai giovani dove si ottiene il vantaggio della promozione senza particolari vincoli. Come? Vediamolo assieme.

Bisogna innanzitutto aprire il conto ad esempio cliccando su un banner dedicato alla promo (sicuramente presente anche su questa pagina).

Alla data di scrittura di questo articolo per i giovani si può contare su 100 euro di buono Amazon regalato (vedi se Amazon accetta carte prepagate). Questo per essere ottenuto richiede solamente un versamento di almeno 500 euro e una transazione effettuata con Jiffy.

Per usare Jiffy basta scaricare gratuitamente l’app di Hello Bank così da avere uno strumento di gestione della propria banca sempre a portata di mano, con in più i servizi di trasferimento di denaro di Jiffy.

Hello bank giovani: come aderire alla promo

Oltre alla necessità di aprire un conto corrente Hello Bank aderendo alla promozione (dove richiesto va inserito l’apposito codice promozionale) è tuttavia necessario rispettare tutte le seguenti condizioni e/o requisiti:

  • residenza in Italia;
  • età compresa tra 18 e 29 anni;
  • non essere cittadino Usa;
  • avere uno smartphone o tablet compatibile con l’app;
  • essere un nuovo cliente Bnl.

Le date da tenere d’occhio sono invece:

  • apertura del conto (tramite registrazione e iscrizione guidata on line) entro il 13 settembre 2018;
  • versare almeno 500 euro e fare la transazione Jiffy entro 29 novembre 2018.

Bocca Christian

Amante del web nelle sue più ampie sfaccettature, scrive da anni su i più svariati argomenti. Web Master di Migliorprestito.org sovraintende ad una redazione di primo livello formata da autori di decennale esperienza nella scrittura ed in generale personale qualificato nell'ambito finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *