Mediatori creditizi

Prestito db Easy: guida ai prestiti Deutsche Bank online

Se si è alla ricerca di prestiti Deutsche Bank online bisogna guardare al Prestito db Easy, gestito dal comparto omonimo nato dalla funzione Db carte di credito e Prestitempo.

La lunga esperienza che queste due società hanno maturato nel tempo hanno permesso di realizzare un’offerta di prestiti Deutsche Bank online ricca di alternative, che sfrutta la firma digitale ed è quindi realmente on line al 100%.

Prestito db Easy: caratteristiche offerta

Nella gamma Easy che formano la struttura dei prestiti personali Deutsche Bank online troviamo vari prodotti, che presentano una certa specializzazione di utilizzo.



Il tipo di finanziamento definisce e determina anche le condizioni e i requisiti oltre che gli importi minimi e massimi che possono essere richiesti. Nel particolare la linea ‘Prestito db Easy’ è costituita da:

  • Speciale per Te: fino a 30 mila euro, con condizioni esclusive pensate per i migliori clienti;
  • Rinnovo: il prestito pensato per far rinnovare il prestito db Easy con l’aggiunta di nuova liquidità;
  • dbEasy Più: se si ha un prestito con Deutsche Bank ancora non arrivato all’estinzione, e si vuole in più ottenere nuova liquidità, si può chiedere un preventivo di questo prestito;
  • ComprAuto: il finanziamento vetture per auto nuove, usate o a km zero. Serve il preventivo di spesa del concessionario;
  • Comprate: finalizzato a una spesa o un acquisto di beni e servizi. E’ rivolto a chi è senza busta paga perché lavoratore autonomo, ma anche pensionato o dipendente;
  • dbEasy Welcome: se è la prima volta che si richiede un prestito Deutsche Bank in qualità di dipendente o pensionato, permette di ottenere le condizioni dedicate;
  • Ristruttura: un prestito di ristrutturazione da rimborsare in tempi lunghi, fino a 120 mesi, e per importi fino a 30 mila euro;
  • dbEasy Unico: tra i prestiti deutsche bank è quello che permette di consolidare i prestiti portandoli in una sola rata da rimborsare mensilmente.

Prestito db Easy: tempi di erogazione

La richiesta di prestiti online è generalmente più veloce e non fa alcuna eccezione nel caso della gamma Easy. Dal sito seguendo la procedura sarà possibile fare una simulazione e calcolo rata del migliore prestito che db Easy ha da offrire in funzione delle proprie necessità. Poi si può fare la richiesta e firmarla con la firma digitale.

Prestito db Easy: conclusioni

I prestiti online di Deutsche Bank rientrano nella gamma dei prestiti personali, ma rispetto ad altri prodotti on line risulta essere molto più complesso ilcalcolo dei preventivi da poter confrontare, così come avviene per altre banche come Findomestic o finanziarie come Agos (vedi come funziona l’assistenza Agos).

Quindi non si possono dare opinioni generiche ma bisogna valutare ogni situazione personalmente. E’ comunque possibile chiedere un ricontatto attraverso l’apposita pagina presente su sito dbEasy (https://richiedi-informazioni.dbeasy.it/form/step/1)

Bocca Christian

Amante del web nelle sue più ampie sfaccettature, scrive da anni su i più svariati argomenti. Web Master di Migliorprestito.org sovraintende ad una redazione di primo livello formata da autori di decennale esperienza nella scrittura ed in generale personale qualificato nell'ambito finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *