Prestiti Deutsche Bank: opinioni e condizioni

I prestiti Deutsche Bank abbracciano varie tipologie di finanziamento, personale e non e possono essere richiesti a:

  • una filiale deutsche Bank;
  • Poste Italiane;
  • direttamente a Deutsche Bank Easy.

I diversi canali o referenti scelti per richiedere i prestiti Deutsche Bank richiedono anche dei requisiti differenti.

?44716616C1272702020 Prestiti Deutsche Bank: opinioni e condizioni

Ad esempio quello tramite Poste Italiane non necessita dell’accredito dello stipendio su conto postale, per cui è adatto anche a chi è senza busta paga ma ha altri redditi.

I prestiti Deutsche Bank tramite db Easy rappresentano invece la linea “light” e per questo consentono una gestione online semplificata.

Prestiti Deutsche Bank: db Easy o linea Comfort e Money?

I tassi applicati ai prestiti Deutsche Bank e db Easy presentano importi diversi e tassi differenti. In più la sola linea Easy permette di usare il tool online che consente di fare un calcolo della rata.

Questo permette di fare una prima valutazione della convenienza, prima di procedere alla richiesta di un vero e proprio preventivo.

La linea Confort è più tradizionale, e permette di ottenere importi fino a 30 mila euro oppure superiori a seconda del tipo di acquisto o spesa da finanziare.

I finanziamenti possono essere di tipo personale oppure finalizzati, disponibili anche nella formula a tasso zero a seconda degli accordi con i venditori. Invece la linea Money è dedicata a chi cerca importi piuttosto elevati.

Prestiti deutsche Bank: requisiti

Indipendentemente dal settore al quale ci si rivolge, se Easy, Comfort o Money, sono richiesti dei requisiti base che riguardano l’età anagrafica del richiedente (non può essere inferiore a 18 anni) e un’età non superiore ai 75 anni.

I documenti che bisogna portare (consigliati anche se si va a fare un appuntamento per prestiti Deutsche Bank con solo preventivo) sono:

  • un documento di riconoscimento che non sia scaduto (se si ha la patente in scadenza o con scadenza inferiore a 6 mesi è consigliato esibire la carta di identità e viceversa);
  • il tesserino del codice fiscale oppure della tessera sanitaria;
  • un documento di reddito valido: ad esempio Cud, 730 e busta paga o cedolino della pensione (mentre per chi è senza busta paga l’Unico).

tb Prestiti Deutsche Bank: opinioni e condizioni

Conclusioni e contatti

Le proposte più a buon mercato sono soprattutto i prestiti deutsche bank con tassi convenzionati o a tasso zero secondo accordi con i venditori.

Per avere maggiori informazioni si deve comunque chiamare il numero unico (non è un numero verde) 02.6995.

Per le piccole spese si può valutare la carta revolving DB Comfort, con canone annuo gratis per il primo anno e azzerabile per gli anni successivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.