Numero verde Compass: contatti utili, preventivo e blocco carte

Prima di andare a vedere le varie soluzioni di contatto come numero verde Compass, consideriamo la posizione che questa finanziaria ricopre. Non a caso tra le società finanziarie storiche italiane troviamo proprio Compass, che vanta ad oggi un’esperienza di oltre 50 anni.

Nel corso degli anni ha aumentato la propria offerta, fino a diventare un punto di riferimento nell’erogazione dei prestiti per le banche dello stesso gruppo Mediobanca a cui appartiene.

Da diverso tempo è anche una delle finanziarie di riferimento di Poste Italiane per l’erogazione di alcuni prestiti Bancoposta (vedi Prestiti Bancoposta), operante per convenzioni specifiche e condizioni riservate, e più di recente anche la società tramite la quale Mps eroga una vasta gamma di prestiti propri.
tb Numero verde Compass: contatti utili, preventivo e blocco carte

Dove e come contattare le filiali: da Roma a Napoli, e nel resto di Italia

In Italia le filiali Compass vantano una presenza capillare, distribuita in quasi tutte le Regioni italiane. La provincia con il maggior numero di filiali è quella di Milano, poi segue Napoli e Acireale, quindi Genova ed infine Roma.

Per garantire però un’assistenza accessibile indipendentemente dalla vicinanza fisica con un’agenzia, Compass prevede vari canali, a partire dal form di contatto, o quello per la richiesta del preventivo, così da provvedere ad un ricontatto preliminare in tempi brevi, oppure per fissare un appuntamento se richiesto o necessario, od offrire semplicemente informazioni.

In particolare sono previsti contatti specifici per i non clienti e per quelli che sono già clienti.

Numero verde Compass per non clienti

Per offrire un punto di riferimento unico, che abbia anche la capacità di indirizzare, fissare appuntamenti e fornire le informazioni di cui si ha bisogno, esiste un numero verde Compass unico che è 800774433. Qui i consulenti risponderanno dalle ore 9 fino alle ore 19 tutti i giorni che vanno dal lunedì al venerdì.

Online è anche possibile prenotare un’appuntamento in filiale grazie ad un form sul sito con cui decidere luogo ed ora.

Numero verde Compass per i già clienti

Coloro che sono già clienti di uno dei prodotti Compass (carte di pagamento e prestiti) possono utilizzare differenti canali, specializzati a seconda che si vogliano informazioni sullo stato di avanzamento di una richiesta di finanziamento, per attivare la carta o bloccarla, ecc.

I contatti che si possono usare quindi sono:

  • l’area clienti My Compass, senza dover aspettare tempi di funzionamento del canale. Trattandosi di una funzione utilizzabile via web, tanto per essere informati che per effettuare delle disposizioni, basterà accreditarsi e loggarsi;
  • il numero non verde unico del servizio clienti 02.48244412, che è attivo dalle ore 9 alle ore 19  no stop, dal lunedì al venerdì (serve avere a portata di mano il numero della pratica ad esempio per la richiesta di un prestito Compass, oppure il numero di una carta sempre Compass, ecc).



?42787350C655098240 Numero verde Compass: contatti utili, preventivo e blocco carte

I numero verdi Compass per le carte

Nel caso in cui sia stata richiesta una carta Compasspay o una delle carte di credito Compass, si dovrà contattare il numero verde specifico, in relazione al tipo di servizio o funzione che si desidera:

  • per attivare una carta Compass si deve chiamare il numero verde 800 21 67 40 (se ci si trova all’estero il numero è +39 02 48 24 44 48);
  • per bloccare le carte il numero verde da chiamare sia per furto, smarrimento è 800 82 20 56 dall’Italia mentre dall’estero è +39 02 60 84 37 68;
  • per usufruire della funzione di Contante Express il numero verde è 800 99 30 35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.