News

Promozioni Hello Bank 2018: Ps4, buono Amazon, Zalando o Ikea?

Dopo il successo delle promozioni Hello Bank 2016 e 2017 (soprattutto quella legata all’iPhone) la banca del gruppo Bnl ha deciso di riproporle anche per il 2018. Non solo, alla fortunata promo legata al buono Amazon, ha aggiunto una serie di benefit in accordo con altri tre partners d’eccezione che sono: Smartbox, Ikea, Zalando e Trenitalia.

Ma come è possibile accedere alle suddette promozioni Hello Bank 2018? Vediamole nel particolare fornendo anche in esclusiva i codici promo da inserire in fase di sottoscrizione del rapporto di conto corrente Hello Money.

Da sottolineare come questo rappresenti già un ottimo conto corrente a costo zero in grado di offrire gratuitamente anche:

  • canone annuale;
  • bonifici;
  • prelievi;
  • bancomat;
  • spese si apertura;
  • ricariche;
  • carta di credito Hello Card.

Premessa: le promozioni possono interrompersi, rinnovarsi od anche prolungare la data di ‘scadenza. Il consiglio è quello di cliccare comunque sui banner presenti sulla pagina e valutare le informazioni indicate nella pagina ufficiale che si aprirà, utilizzando il codice promo esclusivo riportato.

Promozioni Hello Bank: buono Amazon da 150 euro (promo per ora non attiva)

La prima promozione legata all’apertura del conto Hello Money di cui parleremo non può che essere legata al buono Amazon. Questo, visto il successo del 2016, è stato recentemente portato a 150 euro con validità fino marzo 2018 (vedi anche Hello Bank Amazon).

Per poter accedere e scoprire il codice promozionale in esclusiva è sufficiente ‘cliccare’ sul banner seguente e procedere all’apertura del conto corrente Hello Bank. Sarà infine necessario accreditare lo stipendio (oppure la pensione) o più comodamente versare 3.000€..

E’ indispensabile richiedere anche la carta di credito Hello Card che ricordiamo essere totalmente gratuita e soprattutto a canone zero ‘per sempre’.

Promozioni Hello Bank 2018: buono Ikea da 200 euro

Chi deciderà di aprire il conto corrente della banca online targata Bnl entro marzo 2018 potrà invece scegliere di ottenere un buono Ikea pari a ben 200 euro. I termini della promo sono gli stessi dell’offerta precedentemente descritta, così come la possibilità di accedervi semplicemente attraverso il banner pubblicitario.

Ricordiamo che i requisti per aprire Hello Money sono ridotti all’osso. Nel particolare sarà necessario avere:

  • residenza in Italia;
  • uno smartphone od un tablet;
  • almeno 18 anni.

Attenzione: questa promozione offerta da Hello Bank è riferita solo ai nuovi clienti Bnl

Promozioni Hello Bank e Trenitalia: fino a 150 in una carta regalo (operazione sospesa)

Trenitalia rappresenta la terza possibile alternativa all’interno delle promo offerte da Hello Bank con l’apertura del conto corrente Hello Money. I formalismi  richiesti e la data di apertura del conto sono ancora una volta gli stessi anche se l’accredito dello stipendio (od almeno 3000 euro di giacenza) dovrà avvenire entro la fine di novembre.

La sottoscrizione di questa promo non inibisce la partecipazione al bonus Hello Friends che permette di ottenere interessanti premi semplicemente invitando i propri amici a sottoscrivere i prodotti della banca online del gruppo Bnp Paribas.

Come nei casi precedenti il numero di buoni è limitato (per Trenitalia sono solo 30). Anche se in molti casi questo numero viene aumentato è sempre consigliabile affrettarsi visto anche l’innegabile convenienza (al di là delle opinioni personali) sia della carta Hello Card che di Hello Money (leggi anche fido Hello Bank).

Hello Bank: come andare in vacanza a spese della banca? (operazione sospesa)

L’ultima delle promozioni Hello Bank del 2017 (leggi anche quelle eventualmente dedicate al Telepass) coinvolge Smartbox e permette a chi apre il conto Hello Bank di passare in maniera assolutamente gratuita una vacanza pagata tramite l’ottenimento del cofanetto ‘Momenti da Sogno‘.

Tale promo è valida per tutti i nuovi clienti che apriranno il conto corrente di Hello Bank entro il 15 dicembre del 2017, mentre l’accredito dello stipendio o della pensione  dovrà avvenire entro il 28 febbraio del 2018. Anche in questo caso è necessario richiedere  la carta di credito Hello Card che ricordiamo ancora una volta essere totalmente gratuita.

A questo momento sono disponibili solamene 10 cofanetti che presentano un valore di mercato pari a 239,90  l’uno. Momenti da Sogno permette di prenotare differenti pacchetti che nel particolare sono:

  • un soggiorno con 2 notti e colazione;
  • 2 cene;
  • 2 giornate ‘benessere’ valide per 2 persone.

Tutte e tre le soluzioni potranno essere sfruttate sia in Italia che in Europa e potranno essere selezionate attraverso il sito www.smartbox.com.

Buono di 250 euro con Zalando o Ps4

A marzo del 2018 Hello Bank rilancia rispetto ai concorrenti ed offre un buono di 250 euro con Zalando (promo terminata). L’apertura del conto dovrà avvenire entro il 12 marzo ed i requisiti richiesti sono gli stessi delle promozioni precedenti. Al buono Zalando Hello Bank aggiunge anche 500 Payback con cui poter ottenere interessantissimi regali.


Concludiamo con la promo più gradita ai giovani e non solo. Fino al 30 aprile 2018 è infatti possibile ottenere con l’apertura del conto Hello Bank una fantastica PS4 con ben due controller originali!

christian bocca

Amante del web nelle sue più ampie sfaccettature, scrive da anni su i più svariati argomenti. Web Master di Migliorprestito.org sovraintende ad una redazione di primo livello formata da autori di decennale esperienza nella scrittura, giornalisti ed in generale personale qualificato nell'ambito finanziario. Cura in prima persona la sezione News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *